Per la gestione integrata dei centri commerciali e degli immobili in locazione abbiamo realizzato il prodotto GestionePuntoCom che è particolarmente dedicato al mondo dei centri e parchi commerciali.
Unisce in un unico modulo operativo contabilità e controllo di gestione permettendo la gestione dei dati anche su scala geografica mediante tecniche di trasferimento sicuro su Internet.
Mediante il modulo di Contabilità generale (o l’integrazione con il sistema contabile già utilizzato), le informazioni inerenti il controllo di gestione divengono immediatamente operative, evitando così la duplice operazione di verifica ed inserimento delle fatture.
Grazie a GestionePuntoCom è possibile mantenere un perfetto allineamento tra le informazioni dei dati contabili e quelle inerenti il controllo di gestione.
La disponibilità in tempo reale delle informazioni consente un'immediata visibilità dei parametri di gestione, quindi una pronta azione di controllo della spesa ed intervento.
Per le sue caratteristiche di flessibilità, GestionePuntoCom permette agli utenti dell'area gestionale una perfetta aderenza alle esigenze operative in totale armonia con le procedure consolidate in azienda.
L’architettura modulare, che insiste su un’unica base dati, fa di GestionePuntoCom un prodotto software altamente flessibile, scalabile secondo le esigenze del cliente, in grado di coprire le più complesse realtà operative.
Consente di operare ai massimi livelli per quanto concerne la gestione del bilancio, i rapporti con i clienti, gli adempimenti fiscali ed il controllo di gestione.
Supporta l'utente nella pianificazione e programmazione delle spese per la gestione del centro commerciale. Alla spesa corrisponde la fatturazione periodica dei canoni agli utenti del centro.
Consente di pianificare e gestire la fatturazione dei canoni di affitto o di leasing in abbinamento con la fatturazione dei costi comuni di gestione.
L'analisi statistica dei parametri più significativi relativamente alle attività commerciali presenti consente la visione delle dinamiche in base alle quali l'intero sistema funziona in relazione ai costi comuni e ai canoni di locazione applicati.
Grazie alla naturale integrazione con i fogli elettronici il calcolo e la rappresentazione grafica offrono al management una lettura sempre chiara ed aggiornata delle situazioni.
La pianificazione dei servizi in base alle esigenze operative e la successiva spunta consuntiva consentono di porre a sistema anche questa attività.
La corrispondenza può essere seguita con un protocollo elettronico centralizzato che funge anche da archivio elettronico dei documenti. La contrattistica può essere seguita in tutte le sue fasi con scadenzari ed avvisi automatici di allerta.
Una completa suite di applicazioni consente di operare in tutte le aree della gestione del personale. Dalla rilevazione delle presenze ai conteggi giornalieri per arrivare alle totalizzazioni mensili ed all'elaborazione delle buste paga, fino agli adempimenti periodici ed annuali.